FAQ
FAQ (frequently asked questions)
Qui una serie di domande comuni che vengono poste in modo frequente. Questa pagina verrà aggiornata costantemente a seconda delle richieste.
- E' possibile fare il check-in dopo le ore 18:00? Sì, è possibile a patto che venga data informazione, dando un orario o almeno un range di orario approssimativo, comunque prevede un supplemento.
- E' possibile fare il check-in anticipato prima delle 15:00? Si, previo avviso. Prevede un supplemento.
- Posso portare il mio cane? Sì, previo avviso e prevede un supplemento.
- Posso pagare con la carta di credito contactless? Certo, il nostro POS è dotato di tecnologia contactless, pertanto non serve inserire fisicamente la carta nel POS.
- Sul navigatore che indirizzo mi conviene mettere? Consigliamo di inserire via Piazza 31, 37050, Concamarise (VR) sul navigatore/Tomtom o su Google Maps in modo tale da raggiungere la struttura ricettiva agevolmente.
- Quando è possibile fare colazione alla mattina? Dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
- Qual'è il documento di identità richiesto? La carta d'identità o il passaporto.
- La colazione è inclusa? Sì, la colazione è inclusa, ma per il servizio in camera è richiesto un supplemento extra.
- I bambini sono ammessi? Sì, ma a partire da un'età superiore ai 5 anni.
- E' possibile cenare e pranzare? Sì, è possibile previo preavviso anticipato almeno un giorno prima ed è necessaria la prenotazione, comunque il pranzo e/o la cena sono a parte e sono pasti esclusi dal prezzo della prenotazione del soggiorno.
- E' possibile lasciare una recensione? Certamente, la recensione è possibile lasciarla su Google, Airbnb, Expedia e Booking.com, purché la recensione online nel caso in cui sia negativa non diventi diffamatoria, in tal caso non esiteremo a prendere provvedimenti a perseguire penalmente l'autore della recensione falsa come previsto dall'art. 595 del codice penale e chiedendo anche indietro il risarcimento per la perdita di potenziali clienti.